Collio&Sport: golf in una location unica.

Presso la località di Capriva del Friuli sorge uno dei campi di golf più affascinanti in Italia. Vi offriamo un soggiorno indimenticabile, all’ombra di un suggestivo castello, giocando qualche partita a golf, incontrando aziende viticoltrici prestigiose, cenando in raffinati e stellati ristoranti e visitando, accompagnati da una guida, un territorio ricco di gemme nascoste.

ITINERARIO

Day 1

Arrivo e sistemazione presso l’alloggio prescelto. Cocktail di benvenuto nel quale un accompagnatore sarà felice di darvi le indicazioni previste per il soggiorno.
Tempo libero per esplorare i dintorni passeggiando per le colline di Capriva del Friuli.
Cena in un raffinato ristorante locale a due passi dalla location in cui si dimora.
Pernottamento.

Day 2

Colazione.
Mattinata da trascorrere giocando a golf tra le magnifiche 18 buche, limite Handicap 54. Possibilità di noleggiare attrezzatura o un maestro. Pranzo nel club del golf assaporando piatti semplici ma deliziosi accompagnati certamente da un buon bicchiere di bianco.
Nel pomeriggio, dopo un sostanzioso riposo, proponiamo l’ esperienza di una visita guidata di una cantina prestigiosa del Collio, nella pittoresca campagna che circonda il castello seguita da degustazione di vini.
Cena in un ristorante stellato nelle vicinanze di Capriva del Friuli, dove poter sperimentare la cucina locale ma ricercata ricca di profumi e di gusti che vi lascerà estasiati i palati.
Pernottamento.

Day 3

Colazione.
Nuovamente la mattinata sarà occupata dal gioco del golf lungo il terreno leggermente collinoso e circondato da specchi d’acqua . Dopo un veloce pasto al club e un poco di meritato relax, una guida vi accompagnerà nella vicina Gorizia, capoluogo di provincia, un tempo chiamata “La Nizza Austriaca ”.
Il punto di partenza è certamente il Castello Di Gorizia e il suo borgo risalente all’XI secolo che vi farà rivivere un’esperienza medioevale. Dopo una visita d’obbligo al castello, una dolce passeggiata lungo la discesa dal castello raggiungerete via Rastello, la via che un tempo era fiorente per il commercio e oggi si possono ammirare le sue vecchie botteghe. Arriverete infine alla magnifica Piazza Vittoria abbellita dalla maestosa chiesa barocca di Sant’Ignazio con i suoi meravigliosi interni decorativi in marmo e intagliati con mobili in legno intarsiati che risalgono al XVII secolo. Al termine della giornata, vi verrà servita una cena in una prestigiosa piazza contornata da palazzi storici di proprietà di famiglie nobili come Villa Lantieri. Una serata per gustare ancor di più l’atmosfera mitteleuropea, di questa tranquilla città di confine. crocevia di popoli e culture, che porta il nome di Gorizia.
Pernottamento.

Day 4

Colazione
Check-out e partenza.

Il viaggio comprende

  • TRE PERNOTTAMENTI IN CAMERA DOPPIA LUXURY O NELLA CLUB HOUSE
  • PRIMA COLAZIONE QUOTIDIANA
  • DUE GREEN FEE A PERSONA (INCLUSI NEL PREZZO DELLA CAMERA)
  • DUE CENE GOURMET
  • UNA CENA IN UN RISTORANTE STELLATO
  • GUIDA PER MEZZA GIORNATA
  • BIGLIETTI D’INGRESSO A MUSEI, MONUMENTI, SITI STORICI, ECC.
  • NOLEGGIO MACCHINA O CORRIERINA
  • TRASPORTO DA / PER AEREOPORTO

Il viaggio non comprende

  • VINI ALLA CARTA
  • TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NEL PROGRAMMA

PREZZO INDICATIVO A PERSONA
A PARTIRE DA EURO 500,00

Il prezzo per persona “A PARTIRE DA” è a disponibilità limitata, applicabile ad una camera occupata da due persone. Puoi richiedere, indicando nella sezione “ENTER YOUR MESSAGE” del form a fondo pagina, eventuali modifiche al tour per qualsiasi esigenza.,

Invia la tua richiesta utilizzando il form qui sotto

Collio&Sport: golf in una location unica.

Dati viaggio

  • TOUR DI 4 GIORNI
  • GORIZIA
  • GORIZIA
  • MAX 9 Persone
  • APRILE - SETTEMBRE
We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners. View more
Accept
Decline